TAVOLE UNIFORMOLOGICHE ., A cura di JOST .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 14:11
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Administrator
Posts:
10,191

Status:


In questa discussione, previo accordo con JOST, ho inserito le sue interessantissime tavole .
Questo spazio resterą in cima alla pagina e rimarrą a sua disposizione e di chiunque voglia commentare o aggiungere qualcosa ..

LE UNIFORMI DELLA REPUBBLICA DI GENOVA DURANTE LA GUERRA DI SUCCESSIONE AUSTRIACA
















LE UNIFORMI DEL REGNO DI SARDEGNA DURANTE LA GUERRA DI SUCCESSIONE AUSTRIACA - REGGIMENTO "CORSICA"











 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2013, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394

Status:


grazie davvero e complimenti per l'impegno...
 
Top
JOST
view post Posted on 18/6/2014, 22:16




Ciao!!
Da pił di un anno raccolgo informazioni sulla guerra di successione austriaca in Italia, in special modo sulle vicende che interessano il territorio ligure.
Ho praticamente completato le infografie sulle uniformi genovesi e ne ho realizzate alcune su quelle austriache e spagnole e continuo il lavoro di ricerca sui piemontesi.
Vi prego pertanto di pazientare ancora e soprattutto di non disabilitarmi.

Walter
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 23:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,352

Status:


la "sergentina" in realtą serviva a serrare "l'ordine chiuso" da tergo onde evitare che al momento propizio qualche fuciliere del terzo rango dimenticasse di fare i 100 passi al minuto incontro al nemico.... le illustrazioni sono spettacolari .... degne delle tavole del compianto Dellepiane
 
Top
3 replies since 16/2/2013, 13:58   2264 views
  Share