LA SELEZIONE DELLA SPECIE .

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/3/2014, 19:19
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Administrator
Posts:
10,191

Status:


Ciao a tutti !
Notavo oggi un paio di numeri: 247 presentazioni .. utenti attivi 114, questo vuol dire che dall'inizio della storia di G.S.A. più della metà delle persone che si sono presentate, non avendo partecipato in nessuna maniera costruttiva al forum, è stata cancellata .. questa è la politica e sembra che funzioni, l'idea è quindi quella di continuare così ..
Tutto questo preambolo per ricordare che questo vuole essere un forum attivo e prossimamente sarà fatta un'ulteriore selezione .. :)
Quindi, per chi non l'a ancora fatto, se quello che ha letto è piaciuto e interessato dia un segno di vita o ... ZAC ! La scure di mussio sarà implacabile .. ^_^ ^_^

Edited by pogoildritto - 12/3/2014, 19:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:22

Member

Group:
Member
Posts:
209
Location:
Mondovì

Status:


Purtroppo non sono molto partecipe, mi manca il materiale da postare e, a differenza di altri forum, il livello di preparazione degli utenti è molto alto (per fortuna, sia ben chiaro :D). Cerco quindi di apprendere il maggior numero di informazioni possibili, da libri e soprattutto dallo stesso forum. Rimanendo molto spesso un muto osservatore cerco così da raggiungere un livello di preparazione sul periodo storico sufficiente per poter mettere del mio in modo davvero costruttivo. Detto ciò, risparmiate il povero Stengel, ogni tanto si farà vivo ^_^ .
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:39
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Administrator
Posts:
10,191

Status:


Ciao Stengel !
Ci mancherebbe .. ognuno mette quello che può, io purtroppo ho molto tempo disponibile, e ti assicuro che vorrei averne meno .. :(
In realtà la partecipazione richiesta è davvero poca, solo un segno di vita ogni tanto, con le metodologie e i tempi che ognuno ha a disposizione .. certo che se uno in 3-4-5-6 mesi non trova mai mai mai 3 minuti per scrivere anche solo: "ehi ! ci sono anch'io" vuol dire che proprio non è una cosa che interessa, allora troviamo sia giusto che il "privilegio" , se così si può e si vuol chiamare, sia dato a chi lo merita .. già il fatto che tu abbia dato questa risposta è ottimo segno e di sicuro farai ancora parte della nostra piccola comunità .. ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:43
Avatar

marco

Group:
Administrator
Posts:
2,482
Location:
savona

Status:


CITAZIONE (pogoildritto @ 12/3/2014, 20:39) 
Ciao Stengel !
Ci mancherebbe .. ognuno mette quello che può, io purtroppo ho molto tempo disponibile, e ti assicuro che vorrei averne meno .. :(
In realtà la partecipazione richiesta è davvero poca, solo un segno di vita ogni tanto, con le metodologie e i tempi che ognuno ha a disposizione .. certo che se uno in 3-4-5-6 mesi non trova mai mai mai 3 minuti per scrivere anche solo: "ehi ! ci sono anch'io" vuol dire che proprio non è una cosa che interessa, allora troviamo sia giusto che il "privilegio" , se così si può e si vuol chiamare, sia dato a chi lo merita .. già il fatto che tu abbia dato questa risposta è ottimo segno e di sicuro farai ancora parte della nostra piccola comunità .. ;)

già basta proprio poco..... :)
 
Top
magenta 859
view post Posted on 12/3/2014, 20:55




Leggendo quello ZAC mi viene la pelle d'oca :cry:
Comunque a parte gli scherzi il ragionamento fila.
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 09:27
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Location:
Nord - Ovest

Status:


CITAZIONE (pogoildritto @ 12/3/2014, 19:19) 
Quindi, per chi non l'a ancora fatto, se quello che ha letto è piaciuto e interessato dia un segno di vita o ... ZAC ! La scure di mussio sarà implacabile .. ^_^ ^_^

Alessio, visto che non sai bene di che si tratti, https://guerrasullealpi.forumfree.it/?t=68345058 vedi che può ancora tornar utile... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2014, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226

Status:


saddest giljotiini
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,394

Status:


ah ah stengel proprio tu che non sai cosa scrivere...daiiii adesso sei anche tu uno di quelli impettiti che girano per rievocazioni...
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
torino

Status:


concordo!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,364

Status:


concordo anche io seppur sono un po' primula rossa..... sapete com'è... la figa....
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 17:49
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Administrator
Posts:
10,191

Status:


CITAZIONE (liguri!!! @ 18/3/2014, 15:06) 
concordo anche io seppur sono un po' primula rossa..... sapete com'è... la figa....

Copio, incollo e giro alla moglie ... :D :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2014, 19:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,364

Status:


intendevo proprio la sua.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 19:47
Avatar

LA LIBERTE L'EGALITE VOILA NOS SEULES DIVINITES

Group:
Administrator
Posts:
10,191

Status:


CITAZIONE (liguri!!! @ 18/3/2014, 19:36) 
intendevo proprio la sua.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se se se .. dicono tutti così ! :rolleyes: :rolleyes: :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2014, 14:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ciau a tutti,
Concordo con Pogo sulla necessità di "ranzare" via chi non partecipa. Ritengo la ghigliottina di Cesira sufficientemente significativa !!!!!
Come però già accennato precedentemente ho ben poca cultura in questo ambito e quando posso approfitto del sito e del Vostro sapere per farmene un po.
Non mi rimane che cercare di seguirvi ne "i viaggi nella storia" ed Invidiarvi le raccolte di oggetti più o meno significativi.
Spero di poter continuare ad aprire questo libro con ancora tante pagine in bianco e chissà che possa anch'io (un giorno) aggiungere qualcosa di curioso...

Grazie e buon studio a tutti!!

Dario
 
Top
13 replies since 12/3/2014, 19:19   153 views
  Share